peorino Inviato 5 Maggio, 2016 #1 Inviato 5 Maggio, 2016 Salve,ho questo peso monetale di 8,9 g.metto disegno di ciò. Che vedo.riuscite a dirmi quale moneta corrisponde ed il periodo? Grazie. Cita
profausto Inviato 5 Maggio, 2016 #2 Inviato 5 Maggio, 2016 sposto nella sezione do competenza ( exonumia) Cita
peorino Inviato 5 Maggio, 2016 Autore #3 Inviato 5 Maggio, 2016 sposto nella sezione do competenza ( exonumia)ti ringrazio,ma non sono pratico mi dici dove trovare questa identificazione? Cita
profausto Inviato 5 Maggio, 2016 #4 Inviato 5 Maggio, 2016 @@peorino l'ho scritto..... in "Exonumia" - :pleasantry: Cita
peorino Inviato 6 Maggio, 2016 Autore #5 Inviato 6 Maggio, 2016 @@peorino l'ho scritto..... in "Exonumia" - :pleasantry:trovato grazie Cita
gzav Inviato 9 Maggio, 2016 #6 Inviato 9 Maggio, 2016 Il peso potrebbe essere quello del testone. Di quale però non si riesce a capire. Il disegno è carino, ma sembra un po' il re dei polli. Saluti Gzav Cita
peorino Inviato 16 Maggio, 2016 Autore #7 Inviato 16 Maggio, 2016 Ti ringrazio,e vero sembra un pollo,son bravo in pittura ma non in disegno.comunqueil re del peso..assomiglia ad un cartone animato.ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..