Oddone Inviato 8 Maggio, 2016 #1 Inviato 8 Maggio, 2016 Ciao a tutti, vorrei i vostri pareri su questa medaglia papale, in particolare vorrei sapere se è una medaglia ufficiale, e se è in argento. grazie Oddone Cita
aldo marchesi Inviato 8 Maggio, 2016 Supporter #2 Inviato 8 Maggio, 2016 È una medaglia in metallo bianco non ufficiale che veniva venduta anche nelle bancarelle a Roma per il giubileo della redenzione di cristo che si fa'ogni 50 anni,saluti Aldo. Cita
Oddone Inviato 8 Maggio, 2016 Autore #3 Inviato 8 Maggio, 2016 @aldo marchesi, grazie per la risposta. Quindi non è d'argento? :cray: Cita
aldo marchesi Inviato 8 Maggio, 2016 Supporter #4 Inviato 8 Maggio, 2016 Purtroppo no',ne ho'alcune simili pure io,saluti Aldo. Cita
Oddone Inviato 8 Maggio, 2016 Autore #5 Inviato 8 Maggio, 2016 @aldo marchesi questa medaglia vale qualcosa? per capire se l'ho pagata più del suo reale valore. grazie Oddone Cita
TIBERIVS Inviato 10 Maggio, 2016 #6 Inviato 10 Maggio, 2016 @@aldo marchesi questa medaglia vale qualcosa? per capire se l'ho pagata più del suo reale valore. grazie Oddone Dipende da quanto l'hai pagata....essendo una medaglia/gadget max una decina di euro.. Saluti TIBERIVS 1 Cita
Oddone Inviato 10 Maggio, 2016 Autore #7 Inviato 10 Maggio, 2016 @TIBERIVS grazie per la risposta, io l'ho pagata propeio 10 euro quindi sono al limite. Oddone Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..