romanus Inviato 10 Maggio, 2016 #1 Inviato 10 Maggio, 2016 Salve Posto questo sesterzio di Adriano, decisamente corroso ma che,secondo me,grazie al suo vissuto ha una particolare attrattiva. ciao romanus Cita
Sator Inviato 10 Maggio, 2016 #2 Inviato 10 Maggio, 2016 Salve Posto questo sesterzio di Adriano, decisamente corroso ma che,secondo me,grazie al suo vissuto ha una particolare attrattiva. ciao romanus Rovescio sempre interessante, peccato per la conservazione, al retro sembra per metà patinata e per l'altra... eccessivamente incrostata. Che abbiamo provato a pulirla (rovinandola) sulla porzione sinistra del rovescio? Cita
romanus Inviato 10 Maggio, 2016 Autore #3 Inviato 10 Maggio, 2016 no no come l'ho trovata l'ho lasciata ! Cita
cliff Inviato 10 Maggio, 2016 #4 Inviato 10 Maggio, 2016 no no come l'ho trovata l'ho lasciata ! Ehm..... :mega_shok: Cita
MEDUSA51 Inviato 10 Maggio, 2016 #5 Inviato 10 Maggio, 2016 @@romanus Attendiamo chiarimenti riguardo quanto scritto (trovata) ?? Cita Awards
Sator Inviato 10 Maggio, 2016 #6 Inviato 10 Maggio, 2016 (modificato) :blink: Suvvia, avrà solo soppesato male le parole! Dura la vita del collezionista :lol: cit. ...... Modificato 10 Maggio, 2016 da Sator 1 Cita
romanus Inviato 10 Maggio, 2016 Autore #7 Inviato 10 Maggio, 2016 Trovata = acquistata e alla Soprintendenza denunciata | Cita
Sator Inviato 10 Maggio, 2016 #8 Inviato 10 Maggio, 2016 alla Soprintendenza denunciata | Veramente? Denunci tutte le monete che prendi?? Sarei interessato a sapere la procedura, non voglio inquinare la discussione, se ti va in mp mi faresti un gran piacere!!! Cita
perporius Inviato 10 Maggio, 2016 #9 Inviato 10 Maggio, 2016 (modificato) Un paio di vecchie discussioni interessanti: http://www.lamoneta.it/topic/22654-denunciare-la-propria-collezione-in-soprintendenza/ http://www.lamoneta.it/topic/73740-comunicato-della-soprintendenza/ Modificato 10 Maggio, 2016 da perporius Cita
cliff Inviato 10 Maggio, 2016 #10 Inviato 10 Maggio, 2016 (modificato) Trovata = acquistata e alla Soprintendenza denunciata | Non siamo qui a fare gli investigatori e alla fine sono assolutamenti affari tuoi, nè sei tenuto a dichiarare nulla riguardo alle monete che posti, ma ti consiglio di soppesare meglio le parole prima di scrivere su questo che rimane un forum pubblico. Gli amministratori del forum non possono prendersi la responsabilità per quanto scrivi. Ora ti lascio perchè vado anch'io a trovare una moneta (in negozio). :rofl: :rofl: Modificato 10 Maggio, 2016 da cliff 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..