talpa Inviato 16 Maggio, 2016 #1 Inviato 16 Maggio, 2016 Un forum come questo è oltremodo prezioso per la possibilità di informarsi rapidamente e comodamente su una notevole quantità di argomenti concernenti la nostra amata numismatica, però io continuo a sentire il piacere e la necessità del dialogo e incontro umano, è bello anche incontrarsi tra appassionati, ritagliarsi un po' di tempo per parlare dal vivo dell'oggetto delle nostre passioni. Io sono di Napoli e se qualcuno della mia zona nutre lo steso piacere e desiderio si potrebbe organizzare un caffè numismatico o anche una pizza numismatica :) Cita
petronius arbiter Inviato 16 Maggio, 2016 #2 Inviato 16 Maggio, 2016 A Napoli è attivo da due anni il Circolo Numismatico Partenopeo, fondato da utenti del forum http://www.lamoneta.it/topic/119559-nasce-il-circolo-numismatico-partenopeo/ Hanno già realizzato diversi eventi, tra cui due convegni numismatici (il terzo dovrebbe esserci a settembre) e una visita alla Reggia di Caserta. Puoi scrivere nella discussione segnalata, o contattare @@francesco77 petronius :) 1 Cita
Numi 62 Inviato 17 Maggio, 2016 #3 Inviato 17 Maggio, 2016 Ci tengo ad aggiungere che sono vivi e molto vitali!!!! :blum: Cita
dux-sab Inviato 17 Maggio, 2016 #4 Inviato 17 Maggio, 2016 @@talpa, spero che durante il caffè numismatico qualcuno senta la tua voce, con 39 messaggi in 11 anni non devi essere un chiacchierone. Cita
talpa Inviato 17 Maggio, 2016 Autore #5 Inviato 17 Maggio, 2016 @talpa, spero che durante il caffè numismatico qualcuno senta la tua voce, con 39 messaggi in 11 anni non devi essere un chiacchierone. E' il contrario, preferisco parlare dal vivo che scrivere...nei forum leggo tanto ma intervengo poco... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..