eliodoro Inviato 21 Maggio, 2016 #1 Inviato 21 Maggio, 2016 (modificato) Ciao a tutti, qual e' il sogno di tutti, o quasi, i collezionisti delle monete imperiali? Romolo Augusto, credo.. Dopo questo breve incipit, posto all'attenzione degli amici del forum, questo solido di Romolo Augusto presente nella prossima asta NAC Auction 92 Saluti Eliodoro Modificato 21 Maggio, 2016 da eliodoro Cita
Sator Inviato 21 Maggio, 2016 #2 Inviato 21 Maggio, 2016 Ciao a tutti, qual e' il sogno di tutti, o quasi, i collezionisti delle monete imperiali? Romolo Augusto, credo.. Dopo questo breve incipit, posto all'attenzione degli amici del forum, questo solido di Romolo Augusto presente nella prossima asta NAC Auction 92 Saluti Eliodoro Però è alquanto bruttina :D..... ho mire più basse.... ma di vero stile, mica questo ;) P.S. Comunque un pezzo come non se ne vedono tutti i giorni.... la NAC è pazzesca.... 1 Cita
eliodoro Inviato 22 Maggio, 2016 Autore #5 Inviato 22 Maggio, 2016 Quanto chiedono? Ciao @@petronius arbiter, la base è 40.000 franchi svizzeri.. Nella medesima asta, c'è anche un tremisse di Glicerio, altro imperatore rarissimo dal 473 al 474 d.c. Saluti Eliodoro 1 Cita
petronius arbiter Inviato 22 Maggio, 2016 #6 Inviato 22 Maggio, 2016 Ciao @@petronius arbiter, la base è 40.000 franchi svizzeri.. Beh, neanche tanto, rispetto alle monete americane cui sono abituato io :rolleyes: Parteciperei volentieri, ma non posso, sto mettendo da parte i soldini per concorrere all'acquisto del dollaro 1804 che va in asta dopodomani, lì si parte da 4 milioni di dollari :P https://www.sixbid.com/browse.html?auction=2714&category=57164&lot=2295495 Tornando seri, una moneta che è davvero un sogno per ogni collezionista di romane, bello anche il Glicerio, sembra anche in conservazione migliore, ma certo non "attizza" quanto il Romolo Augusto, se davvero avessi i soldi per comprarne una, non avrei dubbi su quale scegliere. petronius :) 1 Cita
adelchi Inviato 22 Maggio, 2016 #7 Inviato 22 Maggio, 2016 Un po'conciato....40000 chf,peruno non dico spl ma almeno bb quanto bisognerebbe sborsare? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..