godovski Inviato 24 Maggio, 2016 #1 Inviato 24 Maggio, 2016 Ho acquistato nella baia 3 banconote da 2000 lire Galileo; in realtà - vedi altra discussione postata recentemente - ero interessato solo a quella del 1976 per fare un regalo. Mi sembrano a posto, ma noto che i loro colori sono più o meno vivi; in particolare proprio in quella del 1976 il colore di Galileo è proprio "spento", ma anche nelle altre due la differenza si nota sempre e comunque. Dall'altra parte i colori sono abbastanza uniformi, con una leggera accentuazione più scura di una di esse (1973). Tutto "normale"?A me sembrano bellissime e FDS, per cui la mia è solo una domanda accademica, una curiosità: tutto normale in questi colori così sbiaditi tra una stampa e l'altra?!? Nelle foto (sia fronte che retro) in alto c'è quella del 1976, a seguire 1973 e infine 1983. Grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..