Cioso Inviato 25 Maggio, 2016 #1 Inviato 25 Maggio, 2016 Ciao a tutti, vi vorrei chiedere gentilmente se poteste aiutarmi nella valutazione della conservazione di questo 50 Centesimi Leoni 1925 Bordo Liscio, grazie in anticipo a tutti. Francesco. Cita
miza Inviato 25 Maggio, 2016 #2 Inviato 25 Maggio, 2016 (modificato) @@Cioso Ciao e benvenuto con il tuo messaggio nel forum! Le foto non sono molto chiare ed è difficile dare una precisa valutazione. Se hai la possibilità prova a farne altre. Anche perché la moneta lo merita! Si intravede del lustro e i rilievi sono molto belli. Dovremmo essere intorno allo SPL . Complimenti Modificato 25 Maggio, 2016 da miza Cita
nando12 Inviato 25 Maggio, 2016 #3 Inviato 25 Maggio, 2016 Concordo con quanto detto sopra, per il momento mi fermo anch'io sul qSPL. Cita Awards
El Chupacabra Inviato 25 Maggio, 2016 #4 Inviato 25 Maggio, 2016 La foto lascia perplessi La plastica, forse, rende i rilievi sfumati: il nome dell'incisore è evanescente. Consiglio nuove foto a moneta "liberata". Domanda: il D/ è a 270° per caso o è fuori asse rispetto al R/ (in realtà bisognerebbe dire il contrario, ma nella foto è il D/ che si presenta così)? Cita
Cioso Inviato 25 Maggio, 2016 Autore #5 Inviato 25 Maggio, 2016 Grazie a tutti per le risposte e per il benvenuto nel forum, fra stasera e domattina proverò a fare foto migliori, ma dal vivo ero anch'io dell'idea che potesse trattarsi di un qSPL/SPL.L'asse non è spostato, è colpa mia che ho messo la moneta 'storta' e non dritta nella foto al D/. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..