frasap Inviato 25 Maggio, 2016 #1 Inviato 25 Maggio, 2016 buongiorno penso si tratta di un quadrante metallo bronzo peso circa 4 gr io non sono riuscito a determinare periodo e imperatore grazie del aiuto frasap Cita
Marcus Didius Inviato 25 Maggio, 2016 #2 Inviato 25 Maggio, 2016 Salve Frasap, credo sia una copia fusa in ottone di un denario legionario di Marc'Antonio del 32-31 del zecca di Patrae? D/ ANT AVG III VIR R P C, galera a dx R/ LEG XI, aquila legionaria fra due stendardi. Cr544/25 posto un denario originale dal sito denarios.org Marcus Didius 1 Cita
frasap Inviato 28 Maggio, 2016 Autore #3 Inviato 28 Maggio, 2016 salve Marcus Didius ti ringrazio della tua risposta qualche dubbio era venuto pure a me che fosse una coppia ritieni che possa essere un coppia recente o un falso d epoca ? perche la patina e notevole grazie per il tuo aiuto saluti frasap Cita
Marcus Didius Inviato 28 Maggio, 2016 #4 Inviato 28 Maggio, 2016 Buongiorno Frasap, secondo me si tratta di una copia moderna con un bello strato di vernice. :hi: Marcus Didius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..