Ser. Broccolo Inviato 26 Maggio, 2016 #1 Inviato 26 Maggio, 2016 Buonasera, ho trovato questa banconota ad un mercatino insieme ad altre di epoca successiva e soprattutto un sacco di miniassegni. Il tutto per 10€. Che ne pensate? E' vera?? Lo so che è parecchio rovinata, però è sempre rara. Grazie mille 2 Cita
nikita_ Inviato 26 Maggio, 2016 Supporter #2 Inviato 26 Maggio, 2016 Ritrovamento a dir poco eccezionale! è vera, quantomeno da quello che posso rilevare da una foto.Per questa tipologia non è proprio parecchio rovinata, anche in queste condizioni può tranquillamente valere 200/250 euro, anche di più per chi è veramente interessato.Complimenti! ma a me mai ste cose? 3 Cita Awards
Ser. Broccolo Inviato 27 Maggio, 2016 Autore #3 Inviato 27 Maggio, 2016 Io di cartamoneta ne so poco, sono più per la monetazione antica. Grazie mille per la risposta. Buona giornata. Cita
ART Inviato 27 Maggio, 2016 #4 Inviato 27 Maggio, 2016 (modificato) ma a me mai ste cose? Come non quotare... Modificato 27 Maggio, 2016 da ART Cita
Ser. Broccolo Inviato 19 Dicembre, 2018 Autore #5 Inviato 19 Dicembre, 2018 Non ci pensavo nemmeno più a questa banconota! Ho fatto una scansione per renderle un po' di giustizia, anche se sta morendo... Cita
jaconico Inviato 19 Dicembre, 2018 #7 Inviato 19 Dicembre, 2018 Lessi questa discussione giusto un paio di mesi fa. Rimasi affascinato da come, con un po’ (bel pó) di fortuna, a volte si possano fare ritrovamenti eccezionali! Complimenti ancora ! Cita
Ser. Broccolo Inviato 19 Dicembre, 2018 Autore #8 Inviato 19 Dicembre, 2018 Grazie mille, ma mi trovo ancora tra le mani più di 100 mini-assegni e qualche dracma annullata della WWII ? Cita
Sirlad Inviato 20 Dicembre, 2018 #9 Inviato 20 Dicembre, 2018 15 ore fa, Ser. Broccolo dice: Grazie mille, ma mi trovo ancora tra le mani più di 100 mini-assegni e qualche dracma annullata della WWII ? Tieniteli stretti, perché hanno un grande valore storico. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..