noisefuel Inviato 27 Maggio, 2016 #1 Inviato 27 Maggio, 2016 Chiedo aiuto per l'identificazione di questa moneta in rame, peso gr.4 diametro mm.15, molto spessa circa mm.3,5. Non si distinguono legende, su un lato sembra una figura in piedi che regge un'asta. nell'altro lato mi sembra di vedere un animale tipo leone o cavallo volto a sinistra con coda alzata, in alto una specie di V, ma non ci giurerei. grazie. Cita
eliodoro Inviato 28 Maggio, 2016 #2 Inviato 28 Maggio, 2016 Ciao @@noisefuel, proverei a fare una ricerca tra le emissioni delle Hunnic tribes...il rovescio mi ricorda questo Saluti Eliodoro Cita
noisefuel Inviato 29 Maggio, 2016 Autore #3 Inviato 29 Maggio, 2016 Hunnic tribes! Per me è qualcosa di assolutamente nuovo e sconosciuto, spero di trovare qualcosa. Cita
noisefuel Inviato 1 Giugno, 2016 Autore #4 Inviato 1 Giugno, 2016 Niente da fare, ho cercato a lungo tra le monete degli Unni ma non è venuto fuori niente. Qualcuno ha un altro suggerimento? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..