Sator Inviato 29 Maggio, 2016 #1 Inviato 29 Maggio, 2016 Ecco il secondo. Non riesco a capire, francesc..... ina?! One? Le N al contrario ho visto essere una costante nei pesi monetali, o almeno tra quelli in mio possesso.... Peso: 27,21 g Grazie Cita
profausto Inviato 29 Maggio, 2016 #2 Inviato 29 Maggio, 2016 @@Sator... i pesi monetali vanno postati nella sezione di competenza.... exonumia ( in questo caso provvedo io) Cita
Sator Inviato 29 Maggio, 2016 Autore #3 Inviato 29 Maggio, 2016 Uhm... chiedo venia, trattandosi di classificazioni credevo andassero qui.... pensavo inoltre potessero avere più visibilità rispetto a quella sezione che è un po' in un angolo.... prossima volta non sbaglierò! Cita
gzav Inviato 31 Maggio, 2016 #4 Inviato 31 Maggio, 2016 Dovrebbe essere per il Francescone di Firenze. Spesso questi pesi, non fatti con conio, ma con punzoni presentano errori di ortografia Saluti Gzav Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..