Vigno Inviato 30 Maggio, 2016 #1 Inviato 30 Maggio, 2016 Salve, il prox week end sarà sul lago Trasimeno, sapete se ci sono mercatini (o negozi) degni di esser visitati ? (tipo nel raggio di 70-80 km). Dovrebbe esser zona buona, specie per le romane. grazie in anticipo a chi vorrà darmi indicazioni al riguardo. saluti Vigno Cita
aldo marchesi Inviato 30 Maggio, 2016 Supporter #2 Inviato 30 Maggio, 2016 La prima domenica del mese c'è un bel mrcatino di cllezionismo e atiquariato a pissignano sulla strada che da Perugia porta a Spoleto da non confondere con passignano che è sul trasimeno,come negozzi di numismatica sul trasimeno non ci sono,c'è agubbio Cavicchi e a Foligno Marchetti . Cita
aldo marchesi Inviato 2 Giugno, 2016 Supporter #3 Inviato 2 Giugno, 2016 Dimenticavo a60 chilometri sabato e domenica c'è il grande mercato dell'atiquariato e del collezionismo ad Arezzo. Cita
Vigno Inviato 6 Giugno, 2016 Autore #4 Inviato 6 Giugno, 2016 (modificato) Ringrazio Aldo per la dritta, a Gubbio ho solo trovato una porticina anonima, vabbè. Mentre sono stato piacevolmente colpito (compagna compresa) dalla fiera di Arezzo, anche se non ho trovato nessuna moneta "classica". Modificato 6 Giugno, 2016 da Vigno Cita
aldo marchesi Inviato 6 Giugno, 2016 Supporter #5 Inviato 6 Giugno, 2016 È quella porticina anonima lo studio di Andea Cavicchi,è volutamente in quel modo ,avresti dovuto chiamarlo al telefono,spesso è nei pressi,lui ha un grande sto di monete di grande valore,saluti Aldo. Cita
Vigno Inviato 6 Giugno, 2016 Autore #6 Inviato 6 Giugno, 2016 immaginavo, certo. il fatto è che il mio budget.... come dire...si sposa meglio coi mercatini .... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..