peorino Inviato 2 Giugno, 2016 #1 Inviato 2 Giugno, 2016 (modificato) Ciao , confermo che si tratta di un minuto genovese . Purtroppo non si leggono le sigle del doge ! Unico indizio è la sigla dello zecchiere X .... Interessante è la U di DUX fatta a V ...non è che riesci a fare qualche altra foto con luce radente ? Salve,ho questa monetina di 13 mm.che non so proprio cosa sia,potete aiutarmi? Grazie Modificato 3 Giugno, 2016 da peorino Cita
daniele8 Inviato 2 Giugno, 2016 #2 Inviato 2 Giugno, 2016 È un minuto genovese, gli utenti più esperti sapranno identificarlo meglio di me. Ciao Cita
matteo95 Inviato 2 Giugno, 2016 #3 Inviato 2 Giugno, 2016 Ciao , confermo che si tratta di un minuto genovese . Purtroppo non si leggono le sigle del doge ! Unico indizio è la sigla dello zecchiere X .... Interessante è la U di DUX fatta a V ...non è che riesci a fare qualche altra foto con luce radente ? Cita Awards
peorino Inviato 3 Giugno, 2016 Autore #4 Inviato 3 Giugno, 2016 Ciao , confermo che si tratta di un minuto genovese . Purtroppo non si leggono le sigle del doge ! Unico indizio è la sigla dello zecchiere X .... Interessante è la U di DUX fatta a V ...non è che riesci a fare qualche altra foto con luce radente ?vi ringrazio ho cambiato le foto mettendone 2con luce naturale,perché non so come si fa x aggiungerle.spero siano migliori Cita
matteo95 Inviato 3 Giugno, 2016 #5 Inviato 3 Giugno, 2016 grazie , io intendevo che potevi metterle in un messaggio successivo :) Comunque guardando le nuove immagini direi minuto con sigla R ... purtroppo per il doge la vedo molto dura ... potrebbe essere Raffaele o Prospero Adorno Cita Awards
peorino Inviato 4 Giugno, 2016 Autore #6 Inviato 4 Giugno, 2016 grazie , io intendevo che potevi metterle in un messaggio successivo :) Comunque guardando le nuove immagini direi minuto con sigla R ... purtroppo per il doge la vedo molto dura ... potrebbe essere Raffaele o Prospero Adornopurtroppo non me ne intendo e chiedo se in queste condizioni..cosa può valere? Grazie Cita
matteo95 Inviato 4 Giugno, 2016 #7 Inviato 4 Giugno, 2016 5 euro ,mi dispiace ... sono monete che anche se ben conservate ( molto rare da travore ) vengono molto trascurate per via delle dimensioni ... Cita Awards
peorino Inviato 5 Giugno, 2016 Autore #8 Inviato 5 Giugno, 2016 5 euro ,mi dispiace ... sono monete che anche se ben conservate ( molto rare da travore ) vengono molto trascurate per via delle dimensioni ... ti ringrazio,la terremo x lasciarla poi in eredità. Cita
peorino Inviato 6 Giugno, 2016 Autore #10 Inviato 6 Giugno, 2016 Erede ? Ionon so,tutto e possibile.io ho lasciato ordine di non mettere nulla nella mia cassa...voglio star comodo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..