lucarosina Inviato 3 Giugno, 2016 #1 Inviato 3 Giugno, 2016 Buondì, qualche mercatino fa ho comprato questo 10 cent impero, ma sono in difficoltà nel dargli una conservazione, voi che ne pensate? Cita
david7 Inviato 3 Giugno, 2016 #2 Inviato 3 Giugno, 2016 Beh credo che solo guardando il dritto non ci siano dubbi sull'alta conservazione. Anche il rovescio è ottimo. FDC ci sta. L'unica cosa che mi lascia perplesso é il colore della moneta. I tuoi dubbi quali sono? Cita
alcatraz89 Inviato 3 Giugno, 2016 #3 Inviato 3 Giugno, 2016 bellissima moneta concordo con @@david7 FDC Cita
nando12 Inviato 3 Giugno, 2016 #4 Inviato 3 Giugno, 2016 Non so... ma... io sarei per il qFDC ...almeno stando a queste foto, per il colore lascia anche a me un pò perplesso. Cita Awards
Danielucci Inviato 3 Giugno, 2016 #5 Inviato 3 Giugno, 2016 Solo, e dico solo per i bordi la giudico qFDC...comunque bellissima moneta... Cita
lucarosina Inviato 3 Giugno, 2016 Autore #6 Inviato 3 Giugno, 2016 (modificato) Beh credo che solo guardando il dritto non ci siano dubbi sull'alta conservazione. Anche il rovescio è ottimo. FDC ci sta. L'unica cosa che mi lascia perplesso é il colore della moneta. I tuoi dubbi quali sono? Per quanto riguarda il colore, sono dell'idea che sia stata lavata per eliminare la patina, sotto la C di centesimi sembra esserci come una colatura; per quanto riguarda il grading mi sembra che la moneta soffra di conio stanco e da lì sono partiti i miei dubbi. Modificato 3 Giugno, 2016 da lucarosina Cita
david7 Inviato 3 Giugno, 2016 #7 Inviato 3 Giugno, 2016 Per quanto riguarda il colore, sono dell'idea che sia stata lavata per eliminare la patina, sotto la C di centesimi sembra esserci come una colatura; per quanto riguarda il grading mi sembra che la moneta soffra di conio stanco e da lì sono partiti i miei dubbi. @@lucarosina la moneta soffre di conio stanco e a mio modo di vedere rimane cmq in alta conservazione. per il colore concordo. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..