mauro lodi Inviato 4 Giugno, 2016 #1 Inviato 4 Giugno, 2016 Buongiorno a tutti. sono a chiedere se qualcuno è in grado di stabilire l'anno di questa moneta da 2 lire del regno che ho trovato e comperato per 5 euro in un mercatino delle pulci qui vicino a casa mia. ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Cita
mauro lodi Inviato 4 Giugno, 2016 Autore #2 Inviato 4 Giugno, 2016 provo rifare le foto ho visto che sono sfocate Cita
nando12 Inviato 4 Giugno, 2016 #3 Inviato 4 Giugno, 2016 @@mauro lodi Togli anche lo sfondo! Cita Awards
nikita_ Inviato 4 Giugno, 2016 Supporter #5 Inviato 4 Giugno, 2016 Di metallo nell'area interessata ne è rimasto veramente poco, dalle tante variazioni di colore adottate propenderei comunque per il 1923. 2 Cita Awards
nikita_ Inviato 4 Giugno, 2016 Supporter #6 Inviato 4 Giugno, 2016 e comperato per 5 euro in un mercatino delle pulci qui vicino a casa mia. dimenticavo, diecimilalire ... pardon! 5 euro :D è una cifra veramente spropositata per questa moneta. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..