romanus Inviato 10 Giugno, 2016 #1 Inviato 10 Giugno, 2016 Un saluto a tutti Sarei curioso di sapere, cosa ne pensate di questo sesterzio di Adriano? grazie romanus Cita
Sator Inviato 10 Giugno, 2016 #2 Inviato 10 Giugno, 2016 Purtroppo è stato spatinato parecchio pesantemente, qualcuno lo definirebbe una ruzzica, a mio avviso, invece, se il prezzo è congruo, rimane ancora una moneta leggibile e abbastanza gradevole... per l'autenticità non credo ci siano dubbi, se non dico fesserie.... Cita
cliff Inviato 10 Giugno, 2016 #3 Inviato 10 Giugno, 2016 Un pó ruzzicoso. Se mi perdonate l'espressione.... ;) Cita
romanus Inviato 10 Giugno, 2016 Autore #4 Inviato 10 Giugno, 2016 Ma... a suo tempo l'avevo preso perchè non mi sembra che sia tanto comune,o sbaglio? Cita
cliff Inviato 10 Giugno, 2016 #5 Inviato 10 Giugno, 2016 Ma... a suo tempo l'avevo preso perchè non mi sembra che sia tanto comune,o sbaglio? Non è comunissimo ma neanche raro. Direi forse scarce. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..