apostata72 Inviato 23 Ottobre, 2006 #27 Inviato 23 Ottobre, 2006 (modificato) Complimenti per il gran lavoro! Sarebbe bello trovarlo tutto tradotto in Inglese un giorno... visto che mi trovo assai male con il francese... :( Quesito importante: Dove sta Arcadio? :o Il Cohen (che già m'è poco simpatico) si ferma agli imperatori occidentali? Modificato 23 Ottobre, 2006 da apostata72 Cita
inperconst Inviato 23 Ottobre, 2006 Autore #28 Inviato 23 Ottobre, 2006 Complimenti per il gran lavoro! Sarebbe bello trovarlo tutto tradotto in Inglese un giorno... visto che mi trovo assai male con il francese... :( Beh .... tradurre 4000 e rotte pagine dal francese all'inglese è - come dire - uno sforzo che va oltre le mie capacità :-) Quesito importante: Dove sta Arcadio? :oIl Cohen (che già m'è poco simpatico) si ferma agli imperatori occidentali? 164690[/snapback] Ho paura che adesso ti starà ancora meno simpatico!!! Cita
apostata72 Inviato 23 Ottobre, 2006 #29 Inviato 23 Ottobre, 2006 Si, a quanto pare si ferma a Teodosio e prosegue con gli imperatori occidentali del V secolo :( considerando gli altri bizantini.... Cita
Silla Inviato 24 Ottobre, 2006 #30 Inviato 24 Ottobre, 2006 (modificato) Ottimo lavoro messo tra i preferiti ... premesso che lo trovo ottimo se posso dare anche io un suggerimento , per i titoli dei tre elenchi a discesa farei es. nel caso di Vespasiano: Sommario o Indice , Flavian Dinasty , Vespasian .... lo dico perchè in un primo momento mi sono trovato a non sapere come fare per tornare all' indice senza dover usare il tasto "ricerca" .. dopo un attimo di panico poi mi sono accorto che il primo elenco era il sommario ... ripeto un complimento per come stai riuscendo a non appesantire la pagina ... ottima grafica Modificato 24 Ottobre, 2006 da Silla Cita
fra crasellame Inviato 24 Ottobre, 2006 #31 Inviato 24 Ottobre, 2006 fra crasellame, grazie per i suggerimenti.Ci penserò, sono proposte più che sensate. (uffa, ma vorrei lasciare la colonna a destra libera!) 164662[/snapback] Allora elimina il box navigazione fai salire quello delle sezioni e subito sotto metti il box search. Anzi il box navigazione volendo potresti metterlo al centro sotto la pagina... Cita Awards
centurioneamico Inviato 24 Ottobre, 2006 #32 Inviato 24 Ottobre, 2006 L'aggiunta della ricerca diretta delle pagine è ottima così; il lettore ha subito un'idea della totalità delle pagine e può saltare direttamente a quelle che potrebbero interessarlo senza dover scorrere tutto il capitolo. Bravo! ;) Cita
crivoz Inviato 24 Ottobre, 2006 #33 Inviato 24 Ottobre, 2006 Si, a quanto pare si ferma a Teodosio e prosegue con gli imperatori occidentali del V secolo :( considerando gli altri bizantini.... 164695[/snapback] Per la verità Cohen aveva intenzione di fare a parte il lavoro sull'impero d'Oriente...mai eseguito.. proprio per questa suddivisione virtuale tanti collezionisti escludono Arcadio dalla loro raccolta...a torto..perche' in tal modo "rinunciano" a quanto coniato da Theodosio I a nome dei figli... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..