Sleepy Giraffe Inviato 14 Giugno, 2016 #1 Inviato 14 Giugno, 2016 Ciao. Mi chiamo Alessandro, Russia. Ho una medaglia della regina Cristina di Svezia. Questa medaglia creato circa 1680 anno a Roma. La firma dell'autore IHF (Giovanni Hamerani) ci sono sotto il ritratto. Ma mi confonde la cucitura sul bordo (vedi foto). Come si pensa che è normale per questo tipo di medaglie? 1 Cita
sandokan Inviato 15 Giugno, 2016 Supporter #4 Inviato 15 Giugno, 2016 Che ritratto della Regina....splendido. Cita
gigio_mouse Inviato 15 Giugno, 2016 #5 Inviato 15 Giugno, 2016 (modificato) Belle anche le foto. Sul bordo non saprei, aspetta pareri dei più esperti su queste medaglie. Modificato 15 Giugno, 2016 da gigio_mouse Cita
Marchese di Pietraforte Inviato 16 Dicembre, 2016 #6 Inviato 16 Dicembre, 2016 Salve Alessandro, sono un appassionato e collezionista di medaglie commemorative della regina Cristina. dalle tue foto sembra che il bordo della medaglia sia stato limato per essere incastonato, forse per diventare un ciondolo o altro. Le medaglie della regina realizzate in conio il bordo è regolare e liscio. Saluti 1 Cita
Sleepy Giraffe Inviato 16 Dicembre, 2016 Autore #7 Inviato 16 Dicembre, 2016 Grazie per la risposta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..