pekus Inviato 16 Giugno, 2016 #1 Inviato 16 Giugno, 2016 Ciao ragazzi, Come valutereste una banconota proveniente da mazzetta/balletta della zecca, ma che prsenta alcune leggere ondulazioni dovute alla "pressatura" della balletta?? Se posso posto link della (mia) inserzione Non è a scopo di vendita ma di pura e semplice ignoranza e richiesta di spiegazioni Grazie http://www.delcampe.it/page/item/id,355214629,language,I.html#description Se non va bene eliminate il link Cita
nikita_ Inviato 16 Giugno, 2016 Supporter #2 Inviato 16 Giugno, 2016 (modificato) La stessa motivazione che hai appena descritto puoi metterla nell'inserzione, andulazioni non riconducibili alla circolazione. Modificato 17 Giugno, 2016 da nikita_ Cita Awards
Vincenzo_dr Inviato 16 Giugno, 2016 #3 Inviato 16 Giugno, 2016 Concordo pienamente con @@nikita_ , non puó considerarsi Cita Awards
Vincenzo_dr Inviato 16 Giugno, 2016 #4 Inviato 16 Giugno, 2016 Concordo pienamente con @@nikita_ , non puó considerarsi UNC Cita Awards
Guysimpsons Inviato 17 Giugno, 2016 #5 Inviato 17 Giugno, 2016 Ti conviene togliere la scritta FDS e scrivere "eccezionale" con una sola "Z" ;) 1 Cita
Cinna74 Inviato 17 Giugno, 2016 #6 Inviato 17 Giugno, 2016 Oppure aggiungere una zeta e far seguire l'avverbio "veramente"..... Cita
pekus Inviato 17 Giugno, 2016 Autore #7 Inviato 17 Giugno, 2016 (modificato) Ti conviene togliere la scritta FDS e scrivere "eccezionale" con una sola "Z" ;)HihihihiL'ho visto ora... E PER BEN DUE VOLTE!!! Se l'avesse visto il mio prof del liceo... Altro che ghigliottina.... Ma maledetto me!! Comunque è una cosa comune nella serie Europa dei 20€, per "colpa" dalla finestrella trasparente... Tant'è che il carico degli atm va fatto con le mazzatte alternate per evitare che nella macchina si incastrino le banconote, data la differenza di spessore tra un a parte e l'altra della banconota stessa... Una cosa ECCEZZZZZZZZIUNALE VERAMENTE!!!!! Sotto consiglio di @@Cinna74 ??????? Modificato 17 Giugno, 2016 da pekus 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..