simone78 Inviato 19 Giugno, 2016 #1 Inviato 19 Giugno, 2016 Buongiorno volevo prorvi questa medaglia da identificare saluti Simone Diametro 33 mm peso 6,4 gr Grazie Cita
sandokan Inviato 19 Giugno, 2016 Supporter #3 Inviato 19 Giugno, 2016 @@simone78 Ciao Simone : sulla rubrica Monete estere è aperta una interessante discussione su monete e medaglie raffiguranti San Giorgio, molti comuni soprattutto in Liguria dove la gente del mare venera il Santo come suo Protettore. Quella che hai mostrato non l'ho mai vista prima e non reca scritte particolari che possano orientare in qualche modo le ricerche per una sua corretta identificazione. Per questo motivo ho girato la tua richiesta sulla discussione che ho citato e dove anche tu puoi vederla. Saluti. Cita
Brios Inviato 19 Giugno, 2016 #4 Inviato 19 Giugno, 2016 (modificato) Ciao Sandokan. :hi: Sembra che l' originale trovata . Modificato 19 Giugno, 2016 da Brios 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..