vwgolf Inviato 30 Giugno, 2016 #1 Inviato 30 Giugno, 2016 Buon giorno, trovato in "ciotola " qualche domenica fa pareri... il rovescio lo posto in altro messaggio.. oggi ho problemi ad allegare 2 foto nei messaggi. Cita
savoiardo Inviato 30 Giugno, 2016 Supporter #2 Inviato 30 Giugno, 2016 Salvato da una ciotola! Data visibile non sempre facile su tutti i due denari... Che altro vuoi? Adoro queste monetine.... :) 1 Cita
piergi00 Inviato 1 Luglio, 2016 #3 Inviato 1 Luglio, 2016 anche questa moneta fa parte della storia di Casa Savoia Cita
vwgolf Inviato 1 Luglio, 2016 Autore #4 Inviato 1 Luglio, 2016 Mi sembra che : il "48" non è data facilissima d trovare... :nea: Cita
savoiardo Inviato 1 Luglio, 2016 Supporter #5 Inviato 1 Luglio, 2016 Mi sembra che : il "48" non è data facilissima d trovare... :nea: Non delle piu' comuni ma neppure delle piu' rare.. Come puoi vedere a catalogo qualcuna anche in discreta conservazione con pazienza si trova... http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE3/1 Cita
vwgolf Inviato 2 Luglio, 2016 Autore #6 Inviato 2 Luglio, 2016 Ciao Silvio... sicuramente si trovano molto più belle: ho visto il tuo esemplare del catalogo, ma trovarla in ciotola è sempre un piacere. buona giornata Gianni. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..