peorino Inviato 30 Giugno, 2016 #1 Inviato 30 Giugno, 2016 (modificato) Salve,riuscite a dirmia che moneta corrispondeva questo peso di 6,6 grammi in bronzo ? Periodo? Grazie.dimenticavo mm.13 Modificato 30 Giugno, 2016 da peorino Cita
Brios Inviato 30 Giugno, 2016 #2 Inviato 30 Giugno, 2016 Dovresti vergognarti . :bash: Girare il grande Medici. Cita
peorino Inviato 30 Giugno, 2016 Autore #4 Inviato 30 Giugno, 2016 giro a exonumiachiedo venia,ma se lo sapevo..non chiedevo .grazie cmq. Cita
profausto Inviato 30 Giugno, 2016 #5 Inviato 30 Giugno, 2016 @@peorino..... penso che tu abbia frainteso il messaggio.... poiché non è una moneta, ho spostato la tua richiesta nella sezione Exonumia dove questa tipologia è di competenza..... :pleasantry: Cita
peorino Inviato 30 Giugno, 2016 Autore #6 Inviato 30 Giugno, 2016 @@peorino..... penso che tu abbia frainteso il messaggio.... poiché non è una moneta, ho spostato la tua richiesta nella sezione Exonumia dove questa tipologia è di competenza..... :pleasantry:to ringrazio,ma come faccio per trovarla? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..