sivispacemparabellum Inviato 7 Luglio, 2016 #1 Inviato 7 Luglio, 2016 Buona sera a tutti. Pubblicizzo il tradizionale convegno che si terrà a Fano, il giorno sabato 9 luglio, orario di apertura al pubblico dalle ore 9 alle 19.00. Ho visto che nessuno ci ha pensato e quindi mi sono fatto parte diligente nel farlo, anche se mancano solo due giorni al convegno. E' la prima volta che vi partecipo e mi dicono essere nel contesto molto suggestivo del Chiostro di Sant Agostino. Benvenuti tutti i "lamonetiani" che transiteranno da quelle parti, con intento ludico o meno; due chiacchere si scambiano più che volentieri. Vi aspetto. Stefano Palma Sivis 1 Cita
sivispacemparabellum Inviato 8 Luglio, 2016 Autore #2 Inviato 8 Luglio, 2016 Confermo, il chiostro è veramente amabile e Fano una deliziosa cittadina. A domani, per chi vuole venire a farci visita. Stefano Palma Sivis Cita
sivispacemparabellum Inviato 9 Luglio, 2016 Autore #4 Inviato 9 Luglio, 2016 Buona presenza di espositori ed anche buona affluenza di pubblico. Delle manifestazioni estive, tolta Riccione, è quella di maggior richiamo. Rimarchevole l'ambientazione, la più suggestiva fra i convegni a cui ho partecipato, assieme con Palazzo Farnese a Piacenza. Sivis Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..