palla Inviato 9 Luglio, 2016 #1 Inviato 9 Luglio, 2016 Buongiorno , Secondo Voi le stelle hanno qualcosa di strano? Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi Cita
cristianaprilia Inviato 9 Luglio, 2016 #2 Inviato 9 Luglio, 2016 Il tondello centrale è decentrato ed è andato a coprirle parzialmente. Questa è la discussione giusta per queste monete http://www.lamoneta.it/topic/86316-osservatorio-stranezze-e-dubbi/, ti può tornare utile la prossima volta se mai ci sarà. Cita
palla Inviato 10 Luglio, 2016 Autore #3 Inviato 10 Luglio, 2016 @@cristianaprilia ti può tornare utile la prossima volta se mai ci sarà. Perchè sono difficili da trovare?grazie x le risposte Cita
cristianaprilia Inviato 10 Luglio, 2016 #4 Inviato 10 Luglio, 2016 @@cristianaprilia ti può tornare utile la prossima volta se mai ci sarà. Perchè sono difficili da trovare?grazie x le risposte Non sono facili da trovare, ogni tanto ne sbuca qualcuna, ma sicuramente sono da conservare. Questa non ha un decentramento marcato, ma è pur sempre decentrata. Cita
palla Inviato 11 Luglio, 2016 Autore #5 Inviato 11 Luglio, 2016 @@cristianaprilia grazie x le info ,scusa se approfitto della tua cortesia e esperienza, la "decentratura" si trova sempre negli esemplari 2011 o anche in altre annate? Cita
Liamred00 Inviato 11 Luglio, 2016 #6 Inviato 11 Luglio, 2016 Ciao palla si trovano anche in altre annate,qualche 2 Euro 2002 Dante anche se minima,le tue sono molto evidenti sei stato fortunato.Comunque si trova qualcosa ogni tanto. 1 Cita
cristianaprilia Inviato 11 Luglio, 2016 #7 Inviato 11 Luglio, 2016 @@palla vado a memoria e quindi non sono tanto sicuro, mi sembra che siano più frequenti con la Germania, ma dato l'alto numero di pezzi coniati avendo 5 zecche è normale, ma comunque come la tua se ne sono viste anche italiane e mi sembra spagnole. Penso che sia normale per le annate con un numero di pezzi coniati elevato, come la 2002 italiana. Cita
palla Inviato 11 Luglio, 2016 Autore #8 Inviato 11 Luglio, 2016 @@Liamred00@@cristianaprilia grazie per le risposte Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..