legioprimigenia Inviato 17 Luglio, 2016 #1 Inviato 17 Luglio, 2016 Buongiorno. È normale che leggo i titoli delle discussioni in una riga verticale? M O N E T A così per intenderci! Grazie Cita
ADMIN Reficul Inviato 17 Luglio, 2016 Staff ADMIN #2 Inviato 17 Luglio, 2016 No... Mi puoi dare qualche riferimento in più, browser usato... se puoi inviami uno screenshot. Cita Awards
legioprimigenia Inviato 17 Luglio, 2016 Autore #3 Inviato 17 Luglio, 2016 Ciao. Il problema si manifesta da cellulare. Uso Dolphin come browser. sulPC, invece, è tutto ok. Le lettere che formano il titolo della discussione in pratica sono incolonnate e tutte attaccate dall'alto al basso. ad es: A I U T O P E R I D E N T I F I C A Z I O N E per aprire la discussione bisogna toccare la colonna. Aperta la discussione è tutto ok Cita
ADMIN Reficul Inviato 18 Luglio, 2016 Staff ADMIN #4 Inviato 18 Luglio, 2016 Ho provato a scaricare dolphin ed effettivamente c'è questo problema. Per il momento l'unica cosa che posso dirti è quella di utilizzare chrome o firefox... appena risolvono questa cosa ti aggiorno. Cita Awards
nerolupo Inviato 18 Luglio, 2016 #5 Inviato 18 Luglio, 2016 Confermo lo stesso problema si manifesta anche con Safari su Ipad prima serie Cita
nando12 Inviato 18 Luglio, 2016 #6 Inviato 18 Luglio, 2016 Stesso problema anche con ipad. Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 18 Luglio, 2016 Staff ADMIN #7 Inviato 18 Luglio, 2016 Il problema dovrebbe essere risolto. Fate una verifica per cortesia. Cita Awards
nerolupo Inviato 21 Luglio, 2016 #8 Inviato 21 Luglio, 2016 Il problema si presenta ancora ,anche se non in tutte e di solito alla prima discussione Cita
ADMIN Reficul Inviato 21 Luglio, 2016 Staff ADMIN #9 Inviato 21 Luglio, 2016 E' un bug che si presenta di solito con browser di vecchia generazione. E' stato segnalato e verrà risolto, non è certo una cosa voluta... Cita Awards
littleEvil Inviato 25 Luglio, 2016 #10 Inviato 25 Luglio, 2016 ciao! mi associo con tablet android ICS e browser standard, stesso problema. ed inoltre non riesco piú dal tablet a copiare singole parole tenendo premuto il dito sulle stesse, sembra che il focus sia su tutto il campo e non sulla parola. njk Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..