Legio II Italica Inviato 19 Luglio, 2016 #1 Inviato 19 Luglio, 2016 Da un paio di giorni circa noto che il sistema non aggiorna piu' il numero delle visite dei Post , e' un pseudo difetto che riscontro solo io oppure lo avete notato anche voi ? grazie . Cita
Illyricum65 Inviato 19 Luglio, 2016 #2 Inviato 19 Luglio, 2016 Ciao, in effetti la discussione commodo sesterzio presenta due risposte e 0 visite. Oltre al chiaro errore ... ci dovrebbero essere almeno le mie due visite compiute dalla immissione del post. Quindi penso sia un problema generale. Ritengo comunque sia solo un problema di "working in progress"... bene segnalarlo, comunque. Ciao Illyricum ;) Cita
Legio II Italica Inviato 19 Luglio, 2016 Autore #3 Inviato 19 Luglio, 2016 (modificato) Ciao , ad esempio ho provato a visitare piu' volte il mio ultimo post in Storia e Archeologia , niente il numero visite segna sempre 0 . Ma questa versione del Forum e' completata e definitiva ? perché non leggo piu' l' avviso dei "lavori in corso" , se fosse cosi' , preferivo la vecchia versione . P.S. Dimenticavo , il tasto "rispondi" , che era all' interno delle risposte , e' scomparso ? Modificato 19 Luglio, 2016 da Legio II Italica Cita
petronius arbiter Inviato 19 Luglio, 2016 #4 Inviato 19 Luglio, 2016 3 ore fa, Legio II Italica dice: P.S. Dimenticavo , il tasto "rispondi" , che era all' interno delle risposte , e' scomparso ? Sostituito dal tasto "cita". Cita
Legio II Italica Inviato 19 Luglio, 2016 Autore #5 Inviato 19 Luglio, 2016 32 minuti fa, petronius arbiter dice: Sostituito dal tasto "cita". Grazie Cita
Legio II Italica Inviato 20 Luglio, 2016 Autore #6 Inviato 20 Luglio, 2016 Salve , quando verra' sistemato il numero delle visite di un post ? non si capisce piu' nulla se un qualsiasi post viene letto oppure no , grazie e saluti . Cita
ADMIN Reficul Inviato 22 Luglio, 2016 Staff ADMIN #7 Inviato 22 Luglio, 2016 Problema risolto @Legio II Italica 1 Cita Awards
Legio II Italica Inviato 22 Luglio, 2016 Autore #8 Inviato 22 Luglio, 2016 1 ora fa, Reficul dice: Problema risolto @Legio II Italica Grazie @Reficul , scusa se chi si lamenta come me puo' sembrare "importuno" e noioso , ma e' per il bene del Forum . Un po' alla volta tutto torna a posto . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..