Anniovero Inviato 19 Luglio, 2016 #1 Inviato 19 Luglio, 2016 ....Salve a tutti....girando un po' qua e un po' la,mi sono imbattuto in questa curiosa moneta; a nome di Giuliano l'Apostata con al rovescio Iside....a me è sconosciuta e mi intriga,non ho trovato però alcuna informazione storico numismatica al riguardo...potete aiutarmi? Grazie Cita
Illyricum65 Inviato 19 Luglio, 2016 #2 Inviato 19 Luglio, 2016 Ciao, dovrebbe fare parte dei VOTA PVBLICA dei Festival Isiaci, giusto? http://www.tesorillo.com/isis/intro1.htm Ciao Illyricum ;) 1 Cita
Anniovero Inviato 19 Luglio, 2016 Autore #3 Inviato 19 Luglio, 2016 È probabile....ma vorrei capire se il volto è davvero quello di Giuliano o meno...perché la compilazione della legenda non mi convince...il catalogo lo da R4...è attendibile? Cita
Marcus Didius Inviato 20 Luglio, 2016 #4 Inviato 20 Luglio, 2016 (modificato) Salve Anniovero, eccola: Modificato 20 Luglio, 2016 da Marcus Didius Cita
Anniovero Inviato 21 Luglio, 2016 Autore #5 Inviato 21 Luglio, 2016 Oh eccola....mille grazie; quindi non si tratta del busto di Giuliano... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..