Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,secondo voi quanto si puo spendere per questo dupondio di Antonino Pio?mi sembra che la patina sia bella.

Grazie a tutti ;)

post-1893-1161865640_thumb.jpg


Inviato

Ehi ciao dupondio credo trattandosi di una conservazione BB forse anche BB+ potresti spendere sui 80/90 euro forse qualcosina in più :)


Inviato

Si io direi sui 100 euro.


Inviato

Grazie mille,purtroppo per problemi tecnici non ho potuto fare l'offerta ;)


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.