Anniovero Inviato 21 Luglio, 2016 #1 Inviato 21 Luglio, 2016 .....Questo si tratta del mio ultimo acchiappo; mi risulta essere un asse assai raro di Vespasiano,onestamente non l'ho mai visto in aste o listini a prezzo fisso...che ne pensate?grazie 1 Cita
eliodoro Inviato 21 Luglio, 2016 #2 Inviato 21 Luglio, 2016 Ciao@anniovero..complimenti. .asse raro...il ritratto, poi, Vespasiano sembra Galba...Saluti Eliodoro Cita
Anniovero Inviato 21 Luglio, 2016 Autore #3 Inviato 21 Luglio, 2016 Ciao Eliodoro...grazie,anche a me piace...Mirko di Tinia mi ha illustrato il fatto che è dal 1999 che non compare in aste pubbliche secondo una ricerca da loro effettuata....e se lo dicono loro,non ho motivo di dubitare.... Cita
cliff Inviato 26 Luglio, 2016 #4 Inviato 26 Luglio, 2016 Buon ritratto, peccato per le corrosioni che impediscono una lettura agevole del rovescio. Per i collezionisti tipologici di Vespasiano rimane comunque un esemplare interessante per la sua rarità. Cita
Anniovero Inviato 27 Luglio, 2016 Autore #5 Inviato 27 Luglio, 2016 Bellissima moneta Cliff...è tua? Che grado di rarità è corretto darle,a vostro parere? Cita
FlaviusDomitianus Inviato 27 Luglio, 2016 #6 Inviato 27 Luglio, 2016 RIC 319 = R2 = very few examples known. Personalmente non ne avevo mai visto una da quando seguo la monetazione di Vespasiano (4-5 anni). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..