guido santagata Inviato 1 Agosto, 2016 #1 Inviato 1 Agosto, 2016 (modificato) Per favore vorrei sapere se è realmente un errore di conio e probabile valore. Grazie. Modificato 1 Agosto, 2016 da guido santagata Cita
profausto Inviato 1 Agosto, 2016 #2 Inviato 1 Agosto, 2016 ..poi magari se aggiungi un "...............per favore" qualcuno forse ti rispondera'... Cita
guido santagata Inviato 1 Agosto, 2016 Autore #3 Inviato 1 Agosto, 2016 11 minuti fa, profausto dice: ..poi magari se aggiungi un "...............per favore" qualcuno forse ti rispondera'... Mi dispiace ha ragione.. mi scuso Cita
maumo Inviato 1 Agosto, 2016 #4 Inviato 1 Agosto, 2016 Moneta di circolazione comune oltre 4 milioni la tiratura, la tua mi sembra abbondantemente circolata (almeno da cio' che si puo' vedere in foto) quindi il valore è quasi nullo. Questo tipo di moneta ha l'asse tra diritto e rovescio invertito quindi non si tratta di un errore. Saluti maumo Cita
guido santagata Inviato 1 Agosto, 2016 Autore #5 Inviato 1 Agosto, 2016 4 minuti fa, maumo dice: Moneta di circolazione comune oltre 4 milioni la tiratura, la tua mi sembra abbondantemente circolata (almeno da cio' che si puo' vedere in foto) quindi il valore è quasi nullo. Questo tipo di moneta ha l'asse tra diritto e rovescio invertito quindi non si tratta di un errore. Saluti maumo Salve. La ringrazio.. pensavo fosse un errore non sono molto esperto in questo caso.. grazie mille Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..