andyscudo Inviato 26 Ottobre, 2006 #1 Inviato 26 Ottobre, 2006 Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno mi puo' aiutare nell'identificazione di questa medaglia,dove si legge bene lungo il contorno. Spero le foto siano chiare Cita
andyscudo Inviato 26 Ottobre, 2006 Autore #3 Inviato 26 Ottobre, 2006 Se conoscete anche l'ipotetico valore molto meglio :lol: :P Ciao Andy Cita
avgvstvs Inviato 27 Ottobre, 2006 #4 Inviato 27 Ottobre, 2006 E' una medaglia che commemora il Cinquantenario dalla fondazione della Società S. Carlo in Torino (1848-1898), al R. e' raffigurata una mamma che presenta uno studente alla Regione seduta. Dovrebbe essere in bronzo argentato, diametro 860mm. Trovo queste informazioni sul sito della casa aste Ghiglione, l'asta e' la M37. Per il valore, il loro esemplare BB/Q.SPL parte da una base di 70 euro. Cita
andyscudo Inviato 1 Novembre, 2006 Autore #5 Inviato 1 Novembre, 2006 Se qualcuno fosse interessato per uno scambio,mi mandi un mp. Accetto regno,repubblica ed euro (almeno spl) Ciao Andy Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..