pizzamargherita Inviato 4 Agosto, 2016 #1 Inviato 4 Agosto, 2016 data per certa come Vincenzo I° Vincen, D.G. .. Dux . Mant ... non sono riuscito a trovare una corrispondenza. L'immagime l'ho trovata (è una variante ma non mi quadra la legenda. Grazie per la vostra attenzione. PizzaMargherita Peso: 0,89 g diametro 15,9 / 16,1 Cita
mariov60 Inviato 4 Agosto, 2016 #2 Inviato 4 Agosto, 2016 Quattrino di Mantova per Vincenzo Gonzaga (un tempo attribuito a Casale)...la legenda...io leggo: dritto:VIN.D.G.DVX.MAN.IIII nel campo SIC su crescente lunare verso: ET.M(ONT)IS.FERRATI.II. nel campo 2 C accostate esistono numerose varianti per quel che riguarda le roselle sopra e sotto le 2C accostate e i punti d'interpunzone. ciao Mario Cita
pizzamargherita Inviato 4 Agosto, 2016 Autore #3 Inviato 4 Agosto, 2016 Mi hai dato un grande aiuto. Grazie PizzaMargherita Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..