ItaloP Inviato 9 Agosto, 2016 #1 Inviato 9 Agosto, 2016 Buonasera, vorrei sapere di più su questa che mi hanno proposto come moneta. il peso è di 88,9 gr e il diametro è di 57 mm. A me sembra un medaglione , comunque mi rimetto agli esperti per l'identificazione. Grazie, Italo recto 1.pdf verso 1.pdf Cita
profausto Inviato 9 Agosto, 2016 #2 Inviato 9 Agosto, 2016 dovrebbe essere una produzione moderna che riprende questo soggetto http://www.museicapitolini.org/collezioni/percorsi_per_sale/medagliere_capitolino/medagliere_capitolino/moneta_didramma_della_serie_romano_campana_ercole_e_lupa_che_allatta_i_gemelli 1 Cita
ItaloP Inviato 9 Agosto, 2016 Autore #3 Inviato 9 Agosto, 2016 Quindi è una semplice riproduzione senza alcun valore anche perchè l'esemplare che mi hanno proposto non mi sembrava affatto in argento. Comunque grazie per la disponibilità,gentilissimo. Saluti,Italo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..