Jac Inviato 12 Agosto, 2016 #1 Inviato 12 Agosto, 2016 Salve a tutti, ho questa moneta che apparteneva a mio nonno, ho provato a fare alcune ricerche ma non sono riuscito a trovarne altre che abbiano lo stesso simbolo impresso sul volto. Suppongo sia stata punzonata da qualcuno ma non sapendo perchè qualcuno dovrebbe farlo ho pensato di chiedere a voi che sicuramente siete più esperti di me. Nel caso, molto probabile, che sia stata rovinata, sapreste dirmi all'incirca di quanto cala il suo valore? Grazie a tutti in anticipo! Cita
Loruca Inviato 14 Agosto, 2016 #2 Inviato 14 Agosto, 2016 Servirebbero foto migliori, e possibile che fosse un punzone per verificare la bontà del metallo ma non e sicuro, in ogni modo, sei sicuro che la moneta e buona? Loruca Cita
Jac Inviato 22 Agosto, 2016 Autore #3 Inviato 22 Agosto, 2016 Scusa se non ho risposto subito ma sto studiando all'estero al momento, in ogni caso grazie per la risposta, appena ne avrò la possibilità aggiornerò questo post con delle foto migliori! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..