Gallienus Inviato 14 Agosto, 2016 #1 Inviato 14 Agosto, 2016 Un quarto di siliqua andato venduto oggi a 278 euro. Pezzo per me di grande fascino: vorrei metterlo in collezione per il futuro, ma prima devo imparare a conoscerlo un po', così oggi ho rinunciato a partecipare all'asta quando ho visto che volava alto. Un'opinione da parte degli esperti sarebbe gradita... purtroppo non ne vedo molti in vendita. Grazie! 1 Cita
numa numa Inviato 15 Agosto, 2016 Supporter #2 Inviato 15 Agosto, 2016 Bellamonetina non rarissima, ne sono stati editati diverse negli ultimi anni (cfr anche esempl coll De Wit) prezzo adeguato per la qualità come riferimento usa il Metlich che presenta molto bene queste emissioni 2 Cita
Poemenius Inviato 15 Agosto, 2016 #3 Inviato 15 Agosto, 2016 sposo al 100% quanto detto da numa numa Cita
Pistola84 Inviato 15 Agosto, 2016 #4 Inviato 15 Agosto, 2016 Ho appena finito di leggere "La guerra gotica" di Procopio e pensavo anche io di trovare qualcuna di queste monete ma ammetto che non é facilissimo anche perché alcune non sempre mi convincono. Sono decisamente inesperto di questa monetazione, il "Metlich" che testo é? Cita
Poemenius Inviato 15 Agosto, 2016 #5 Inviato 15 Agosto, 2016 the coinage of ostrogothic italy. Detto COI. Cita
Gallienus Inviato 16 Agosto, 2016 Autore #6 Inviato 16 Agosto, 2016 Azz, 100 euro il Metlich... comincio a metter da parte i soldi. Grazie a tutti per i consigli. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..