Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione lire


Risposte migliori

Ciao a tutti! Ho ritrovato due vecchie banconote ma non me ne intendo assolutamente e quindi non so se potrebbero avere un valore o meno. In più ho alcune monete esempio questo col re del 1923. Potete aiutarmi? :) foto di seguito fronte e retro . Grazie in anticipo :)  

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


@Roobeertaa2

Buongiorno,dalle foto mi sembra di capire che le monete postate non hanno valore,per la moneta in rame con il profilo di vittorio emanuele III bisogna vedere l'altra faccia,per la banconota non mi sbilancio perché e un settore che non conosco...

Modificato da gennydbmoney
Link al commento
Condividi su altri siti


guardando bene la foto delle due monete da 5 lire mi sembra  di vedere che l'esemplare di sinistra è più piccolo di quello di destra,puoi confermare o è una mia impressione?

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per la tua risposta! No, le due monete da 5 lire sono delle stessa dimensione, effettivamente la prospettiva della foto un po' inganna. 

Per quanto riguarda la moneta con Vittorio Emanuele 3^, pubblico ora la foto dell'altra faccia 

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

Modificato da Roobeertaa2
Link al commento
Condividi su altri siti


ok,la moneta in rame di Vittorio Emanuele III se è del 1919 potrebbe valere qualche decina di euro altrimenti niente,per il resto niente di valore,mi dispiace...

Link al commento
Condividi su altri siti


16 minuti fa, gennydbmoney dice:

ok,la moneta in rame di Vittorio Emanuele III se è del 1919 potrebbe valere qualche decina di euro altrimenti niente,per il resto niente di valore,mi dispiace...

Va bene, grazie mille lo stesso :) 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.