Quintus Inviato 23 Agosto, 2016 #1 Inviato 23 Agosto, 2016 Ieri sera, girovagando su internet, ho trovato questo sesterzio in un'asta. Attualmente è a meno di 20€ e mi ero quasi deciso di provare a portarmelo a casa ma, osservandolo meglio, c'è qualcosa che non mi torna. Ha un aspetto innaturale, mi viene quasi il dubbio che sia stato ritoccato di fresa per far risaltare meglio i pochi dettagli rimasti. Voi cosa ne pensate? E' ritoccato? Vale la pena di buttarci dei soldini? Se si, quanto? Grazie delel rispsote. WF Cita
cliff Inviato 23 Agosto, 2016 #2 Inviato 23 Agosto, 2016 E' stato semplicemente spatinato aggressivamente, direi che fino a 30/35 euro puoi anche provarci. 1 Cita
Quintus Inviato 23 Agosto, 2016 Autore #3 Inviato 23 Agosto, 2016 A 35 la vedo grigia... è già a 25 e mancano ancora 24 ore. Boh, ci proverò, ma già me lo vedo a 50/55 euri! :-) Io comunque non ce li metterò... :-P Grazie. WF Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..