Cioso Inviato 23 Agosto, 2016 #1 Inviato 23 Agosto, 2016 Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi le foto di uno dei miei ultimi acquisti, che è anche diventato uno dei pezzi migliori della mia giovane e piccola collezione, che ne pensate? Che valore può avere secondo voi questa moneta in tale conservazione? Grazie per chi vorrà partecipare alla discussione. Cita
prtgzn Inviato 24 Agosto, 2016 #3 Inviato 24 Agosto, 2016 Stranamente non vedo capelli sulla testa del re. Essendo la conservazione buona, qualcosa si dovrebbe vedere. 1 Cita
jeffff_it Inviato 24 Agosto, 2016 #4 Inviato 24 Agosto, 2016 Mi trovo d'accordo sulla conservazione attribuita dal perito, vedo parecchie imperfezioni al bordo che abbassano la conservazione. Valore economico penso intorno ai 50euro. Cita
Cioso Inviato 25 Agosto, 2016 Autore #5 Inviato 25 Agosto, 2016 In effetti la conservazione data dal perito può essere corretta a causa di qualche colpetto di troppo sul bordo, ma a 50 euro non se ne trovano in queste condizioni. Cita
tognon Inviato 25 Agosto, 2016 #6 Inviato 25 Agosto, 2016 Attorno ai 100 euro, penso sia il giusto, ma come tutto ovviamente si può' trovare a meno. Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..