favaldar Inviato 10 Aprile, 2004 #1 Inviato 10 Aprile, 2004 Ciao ho trovato questa medaglia ha qualche valore? La scritta sul bordo è: V Centenariodalla fondazione dell'ospedale maggiore di milano nel campo: a six- XII Aprile a des- MCMLVI La scritta nel bordo dell'altra faccia è: XII APRILE MCCCCLVI La firma E.B.....GNA Grazie Cita
favaldar Inviato 22 Aprile, 2004 Autore #2 Inviato 22 Aprile, 2004 Scusate ho dimenticato di riportare tutta la scritta del bordo: .V. centenario dalla fondazione dell'ospedale Maggiore di Milano. Nel campo: a dex. XII Aprile a six. MCMLVI Grazie :rolleyes: Cita
Lord_Acton Inviato 3 Maggio, 2004 #3 Inviato 3 Maggio, 2004 Purtroppo è una medaglia di scarso interesse e quindi di modesto valore :( Lord Acton Cita
favaldar Inviato 4 Maggio, 2004 Autore #4 Inviato 4 Maggio, 2004 Grazie LORD non sempre si può essere fortunati! Però mi piace anche se vale poco! Ciao e grazie ancora. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..