Giankyv Inviato 3 Settembre, 2016 #1 Inviato 3 Settembre, 2016 Vi presento il mio ultimo acquisto.....con lui ho finito la tipologica dei 20 Lire di Vittorio iii.Le foto come il solito son quello che sono. 1 Cita
Ciprios Inviato 3 Settembre, 2016 #2 Inviato 3 Settembre, 2016 Di elevatissima qualità, complimenti. Queste sono monetine che nessuno regala e costano tanti bei soldini. Per me qFDC, ci dirai come l'ha chiusa cavaliere. Cita
prtgzn Inviato 3 Settembre, 2016 #3 Inviato 3 Settembre, 2016 (modificato) Bella. Io direi qfdc. Vuoi dire che hai il Littorio anno "V"? Modificato 3 Settembre, 2016 da prtgzn Aggiunta Cita
Giankyv Inviato 3 Settembre, 2016 Autore #4 Inviato 3 Settembre, 2016 No ho scritto tipologica, dei Littori ho il '27 VI e il '28....se poi prendiamo per data tra i 20 Lire il più complicato sarebbe l'Ancoretta. Cita
quadriga Inviato 4 Settembre, 2016 #6 Inviato 4 Settembre, 2016 Moneta eccezionale.....non le manca niente.....lustro rilievi titto e' perfetto....per me FDC ci sta. Complimenti... Cita
tonycamp1978 Inviato 5 Settembre, 2016 #7 Inviato 5 Settembre, 2016 Complimenti veramente bella ottimo lustro.. qualche segnetto.. ma penso che in mano non si notano neanche Cita
Giankyv Inviato 5 Settembre, 2016 Autore #9 Inviato 5 Settembre, 2016 Grazie mille ragazzi, sono molto contento per questa moneta perché sinceramente non è stato facilissimo trovarla come dicevo io e finalmente ci sono riuscito . @tonycamp1978 gli unici segnetti un pelino visibili sono quelli sulla guancia mentre le due righine all'altezza dell'orecchio le ho scoperte dopo le foto perchè, come hai scritto anche tu, moneta alla mano non si vedono . Cita
Marfir Inviato 6 Settembre, 2016 Supporter #10 Inviato 6 Settembre, 2016 Moneta di qualità superiore alla media, molto bella, complimenti e un po' di invidia, non vedo l'ora di osservarla dal vivo Saluti Marfir Cita
quadriga Inviato 6 Settembre, 2016 #11 Inviato 6 Settembre, 2016 Come è stata chiusa da Cavaliere? Cita
Giankyv Inviato 6 Settembre, 2016 Autore #12 Inviato 6 Settembre, 2016 Francesco l'ha chiusa Insignificanti segnetti FDC ma tralasciando le sigle ti assicuro che la moneta mi da tanta soddisfazione . 1 Cita
R.E.IN.SENA Inviato 6 Settembre, 2016 #13 Inviato 6 Settembre, 2016 Grande giankMolto bella sta monetina, vista in mano e rende tanto tanto. Colore bello e omogeneo, senza perdite da nessuna parte, bravo !! 1 Cita
Duke Hazzard Inviato 6 Settembre, 2016 #14 Inviato 6 Settembre, 2016 Complimenti bellissima ottimo acquisto! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..