danton87 Inviato 11 Settembre, 2016 #1 Inviato 11 Settembre, 2016 Ciao a tutti ragazzi, possiedo questo particolare del rovescio di una moneta romana (non possiedo purtroppo pesi e misure, il dritto è illeggibile così come la legenda del rovescio in questione), sto letteralmente impazzendo per trovare la tipologia di confronto. Il tipo sembrerebbe riportare un figura maschile stante a d., con sotto ai suoi piedi tre elementi particolari, sembrerebbero tre serpenti o qualcosa di simile. Spero mi possiate aiutare a trovare il tipo per il confronto, grazie mille. Cita
Poemenius Inviato 11 Settembre, 2016 #2 Inviato 11 Settembre, 2016 scusa ma tu le hai tutte così...? come la bizantina... foto parziali, niente pesi ne misure, niente foto complete di ambo le facce .... scusa, voglio essere sincero, ma è un metodo di approccio al forum che non mi piace... 1 Cita
danton87 Inviato 11 Settembre, 2016 Autore #3 Inviato 11 Settembre, 2016 Un gentile collega del forum è riuscito nell'impresa, spero tanto qualcuno riesca anche questa volta....apprezzo la franchezza. Cita
denario69 Inviato 14 Settembre, 2016 #4 Inviato 14 Settembre, 2016 visto così mi ricorda l'urlo di Edvard Munch Cita
Matteo91 Inviato 14 Settembre, 2016 #5 Inviato 14 Settembre, 2016 Ma c'è un motivo per cui non si ha almeno una foto completa del rovescio? Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..