danton87 Inviato 11 Settembre, 2016 #1 Inviato 11 Settembre, 2016 Ciao a tutti ragazzi, possiedo questo particolare del rovescio di una moneta romana (non possiedo purtroppo pesi e misure, il dritto è illeggibile così come la legenda del rovescio in questione), sto letteralmente impazzendo per trovare la tipologia di confronto. Il tipo sembrerebbe riportare un figura maschile stante a d., con sotto ai suoi piedi tre elementi particolari, sembrerebbero tre serpenti o qualcosa di simile. Spero mi possiate aiutare a trovare il tipo per il confronto, grazie mille. Cita
profausto Inviato 11 Settembre, 2016 #2 Inviato 11 Settembre, 2016 (modificato) scusa @danton87..... ma perché non metti l'immagine completa della moneta con buona risoluzione....dubito che sei in possesso dei soli particolari....... mettendo i soli dettagli e per giunta quasi illeggibili, come fai, è molto difficile risalire alla tipologia come del resto in questa discussione precedente.. Modificato 11 Settembre, 2016 da profausto Cita
danton87 Inviato 11 Settembre, 2016 Autore #3 Inviato 11 Settembre, 2016 Purtroppo ho solo questa, mi dispiace, la precedente per fortuna è stata identificata da un gentile membro del forum. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..