Guest Augusto C Inviato 17 Settembre, 2016 #1 Inviato 17 Settembre, 2016 Non so se sia la sezione giusta, ma non riesco ad inserire una immagine come foto profilo. Vado sul mio account ma non c'è modo di caricare un'immagine, dove sbaglio? Grazie in anticipo per l'assistenza. Cita
demonetis Inviato 17 Settembre, 2016 Supporter #2 Inviato 17 Settembre, 2016 Ciao, se non erro devi avere all'attivo almeno cinque messaggi. Rispondi a questo messaggio così potrai personalizzare il tuo avatar. Cita
Guest Augusto C Inviato 17 Settembre, 2016 #3 Inviato 17 Settembre, 2016 Grazie mille, molto gentile! Faccio subito una prova e se non mi sentirete più su questa conversazione vuol dire che sarà tutto ok Cita
Katharsios Inviato 12 Novembre, 2019 #4 Inviato 12 Novembre, 2019 Anch'io non riesco a caricare una foto profilo. Cita
Katharsios Inviato 12 Novembre, 2019 #5 Inviato 12 Novembre, 2019 Probabilmente perché non ho conversazioni attive... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..