sangria Inviato 20 Settembre, 2016 #1 Inviato 20 Settembre, 2016 Ciao, non capisco nulla di medaglie! Ho comprato questa che allego per pura estetica... Sapete dirmi se i 70 euro che ho pagato siano un gisto prezzo? Grazie 1 Cita
palpi62 Inviato 20 Settembre, 2016 Supporter #2 Inviato 20 Settembre, 2016 Ciao, se J.COTTINO è un personaggio che ti interessa hai fatto bene a prenderla altrimenti se guardi su ebay France le trovi anche a molto meno. P.S. è un bel medaglione. Cita
sangria Inviato 20 Settembre, 2016 Autore #3 Inviato 20 Settembre, 2016 20 minuti fa, palpi62 dice: Ciao, se J.COTTINO è un personaggio che ti interessa hai fatto bene a prenderla altrimenti se guardi su ebay France le trovi anche a molto meno. P.S. è un bel medaglione. Ciao, mi ero guardato un po' intorno prima dell'acquisto...ed ho anche guardato ebay.fr A dire il vero questa medaglia è stata venduta a prezzi tra i 75 ed i 98 euro...ed in un caso a 60,ma in pessime condizioni. Ora,mi chiedo,per le medaglie la conservazione non conta come per le monete? Esiste una scala di valutazione simile? Cita
palpi62 Inviato 20 Settembre, 2016 Supporter #4 Inviato 20 Settembre, 2016 Si certo è come per le monete ma se vedi questa è bella come la tua, a volte ci vuole un pochino di pazienza e di fortuna. Dimenticavo, se c'è anche il suo scatolino originale allora quel prezzo è più che giustificato. http://www.ebay.fr/itm/Medaille-bronze-exposition-universelle-1900-/311700928737?hash=item4892d2b8e1:g:wGMAAOSwaB5Xniml Cita
sangria Inviato 20 Settembre, 2016 Autore #5 Inviato 20 Settembre, 2016 1 ora fa, palpi62 dice: Si certo è come per le monete ma se vedi questa è bella come la tua, a volte ci vuole un pochino di pazienza e di fortuna. Dimenticavo, se c'è anche il suo scatolino originale allora quel prezzo è più che giustificato. http://www.ebay.fr/itm/Medaille-bronze-exposition-universelle-1900-/311700928737?hash=item4892d2b8e1:g:wGMAAOSwaB5Xniml Ciao, premettendo che posso anche aver pagato troppo la mia ...non c'è problema...ormai è andata...ma: questa ti pare sullo stesso livello? A me sembra di notare parecchie scoloriture,bordo con colpi,ecc. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..