HellBoyTermoli Inviato 21 Settembre, 2016 #1 Inviato 21 Settembre, 2016 Un'altra serie di monete di casa nostra, L200,L20,L500. Una è di San Marino. Tra queste c'è qualcuna di particolare interesse ? Grazie ragazzi per il lavoro che state facendo nei miei confronti. Prometto che se troviamo qualcosa di valore aiuterò la community Cita
blaise Inviato 21 Settembre, 2016 #2 Inviato 21 Settembre, 2016 Tutte senza un valore numismatico. Blaise Cita
petronius arbiter Inviato 21 Settembre, 2016 #3 Inviato 21 Settembre, 2016 37 minuti fa, blaise dice: Tutte senza un valore numismatico. Sperando di non apparire troppo pignolo, e senza voler assolutamente polemizzare con l'amico @blaise, credo che l'espressione "senza valore numismatico", che pure io stesso avrò usato più volte nel forum, non sia corretta. TUTTE le monete hanno un valore numismatico, a mancare semmai è, come in questo caso, il valore economico petronius Cita
HellBoyTermoli Inviato 21 Settembre, 2016 Autore #4 Inviato 21 Settembre, 2016 Ho capito ! In fondo, io da profano, mi appassiono a guardare ogni singola moneta, la loro storia, lo stato di conservazione .. e penso che in fondo ogni collezionista si appassioni a questo. Grazie. P.S: Non smettero' di cercare il tesoro nascosto tra le mie monete Cita
blaise Inviato 21 Settembre, 2016 #5 Inviato 21 Settembre, 2016 @petronius arbiter Sono d'accordo con te, mi sono espresso male. Saluti blaise 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..