cinquelire Inviato 29 Settembre, 2016 #1 Inviato 29 Settembre, 2016 Salve, Ho trovato questa moneta mi sembra molto carina ma quanto vale ? é messa un po' male si potrebbe fare qualcosa per renderla migliore ? Grazie Cita
villa66 Inviato 30 Settembre, 2016 #2 Inviato 30 Settembre, 2016 Russia (Soviet Union/USSR) 1974 3-kopek valore catalogo, 10-15 centesmi. v. 1 Cita
Saturno Inviato 30 Settembre, 2016 #3 Inviato 30 Settembre, 2016 Si tratta di 3 kopeki sovietici, assai circolati, con valore economico praticamente nullo, ma che hanno un valore storico elevato, poichè sono quel che rimane dell'unione Sovietica che fu.... 2 Cita
cinquelire Inviato 30 Settembre, 2016 Autore #4 Inviato 30 Settembre, 2016 Grazie Amici per la pronta risposta ! Cita
nikita_ Inviato 30 Settembre, 2016 Supporter #5 Inviato 30 Settembre, 2016 12 ore fa, cinquelire dice: si potrebbe fare qualcosa per renderla migliore ? In merito alla tua domanda, di solito le monete non si puliscono, ma trattandosi di una moneta piuttosto recente potresti utilizzare un po' di sapone neutro da mani ed uno spazzolino da denti a setole morbide, una spazzolatina senza strofinare uno sciacquo e via, l'aspetto migliorerà sicuramente anche se di poco. Lo spazzolino lo si compra appositamente per quest'uso, potrà servirti in altre occasioni, uno già usato potrebbe avere le setole medie o dure, meglio evitare. Sulle monete vecchiotte, quelle d'argento ecc. solo manine, sapone neutro e sciacquo, meglio non usare nessun strumento. 2 Cita Awards
cinquelire Inviato 30 Settembre, 2016 Autore #7 Inviato 30 Settembre, 2016 Penso questa sia migliore è il centenario di Lenin Cita
Saturno Inviato 30 Settembre, 2016 #8 Inviato 30 Settembre, 2016 Moneta comune, coniata in quasi 100 milioni di esemplari, non vale un granché; si trova dovunque, a prezzi variabili, ma siamo sulle unità di euro. Cita
luke_idk Inviato 30 Settembre, 2016 #9 Inviato 30 Settembre, 2016 Purtroppo è la più comune fra i pezzi commemorativi da 1 rublo. Direi 0,50 euro 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..