gianvi Inviato 30 Settembre, 2016 #1 Inviato 30 Settembre, 2016 Salve, volevo condividere con voi questa mia prima piastra di Ferdinando I. Che ne pensate? 1 Cita
ozacido Inviato 1 Ottobre, 2016 Supporter #2 Inviato 1 Ottobre, 2016 Tutto sommato niente male! Al D/ direi quasi BB, al R/ e' parecchio rovinata, ma tutto sommato e' gradevole. Cita Awards
gianvi Inviato 1 Ottobre, 2016 Autore #3 Inviato 1 Ottobre, 2016 9 ore fa, ozacido dice: Tutto sommato niente male! Al D/ direi quasi BB, al R/ e' parecchio rovinata, ma tutto sommato e' gradevole. grazie. al R/ non sono graffi di conio? Cita
gianvi Inviato 7 Ottobre, 2016 Autore #5 Inviato 7 Ottobre, 2016 cmq l'ho messo in vendita su ebay Cita
gianvi Inviato 8 Ottobre, 2016 Autore #7 Inviato 8 Ottobre, 2016 2 ore fa, odjob dice: Anche questo è marketing in realtà ho preso una 1852 di Ferdinando II (che colleziono come Sovrano principale) ed ho sacrificato il nonno nell'attesa di una piastra 1818 migliore Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..