cristianaprilia Inviato 3 Ottobre, 2016 #1 Inviato 3 Ottobre, 2016 Buonasera a tutti, vi presento il mio ultimo acquisto, come sempre vorrei dei pareri . 2 Cita
cipa Inviato 3 Ottobre, 2016 Supporter #3 Inviato 3 Ottobre, 2016 Complimenti per la moneta Cita Awards
Marco_S Inviato 3 Ottobre, 2016 #4 Inviato 3 Ottobre, 2016 Molto bella, complimenti! Scusa la domanda, è solo per curiosità, quanto l'hai pagata? Cita
cristianaprilia Inviato 4 Ottobre, 2016 Autore #5 Inviato 4 Ottobre, 2016 23 ore fa, Marco_S dice: Molto bella, complimenti! Scusa la domanda, è solo per curiosità, quanto l'hai pagata? 36 euro. Cita
Marco_S Inviato 4 Ottobre, 2016 #6 Inviato 4 Ottobre, 2016 È stato un buon prezzo, soprattutto per l'anno e la zecca. Io, adesso, ho 5 Morgan e li ho pagati tutti intorno ai 20-25 euro, trattandosi di zecche e annate più comuni. Cita
vathek1984 Inviato 9 Ottobre, 2016 #7 Inviato 9 Ottobre, 2016 Primo anno di conio ed una zecca interessante...come stato di conservazione, a mio avviso siamo sul BB/SPL, c'è usura nei punti chiave al diritto ed al rovescio...capelli di Lady Liberty, piume sul petto dell'aquila, lettere del motto...con numerosi segni nei campi...tuttavia rimane un bel dollarone! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..