Franco123 Inviato 5 Ottobre, 2016 #1 Inviato 5 Ottobre, 2016 Salve sapete se è ossido d'argento? Cita
Franco123 Inviato 8 Ottobre, 2016 Autore #2 Inviato 8 Ottobre, 2016 È una moneta con una strana incrostazione Cita
Franco123 Inviato 13 Ottobre, 2016 Autore #3 Inviato 13 Ottobre, 2016 Dato che non ho avuto risposte secondo voi potrei ripostare su monete magno greche?? Cita
profausto Inviato 14 Ottobre, 2016 #4 Inviato 14 Ottobre, 2016 12 ore fa, Franco123 dice: Dato che non ho avuto risposte secondo voi potrei ripostare su monete magno greche?? ciao.... ma sei sicuro che si tratta di quella tipologia??.... non si vede nulla! Cita
Franco123 Inviato 14 Ottobre, 2016 Autore #5 Inviato 14 Ottobre, 2016 2 ore fa, profausto dice: ciao.... ma sei sicuro che si tratta di quella tipologia??.... non si vede nulla! Dato che non ho avuto risposte secondo voi potrei ripostare su monete magno greche?? Si dato che si vede che una moneta magno greca, si vede nulla per via dell ossidazione forse sotto c'è qualcosa Cita
profausto Inviato 14 Ottobre, 2016 #6 Inviato 14 Ottobre, 2016 (modificato) @Franco123 anche spostando la tua richiesta nella sezione "magno greche" non otterresti nulla . L'unica cosa utile che dovresti chiedere, è come cercare di rendere almeno un pò leggibile la moneta in oggetto, e la sezione piu' indicata è quella che tratta la conservazione e il restauro dove puoi avere consigli dagli esperti o da chi ha avuto esperienze simili. se sei d'accordo , provvedo a spostarla... Modificato 14 Ottobre, 2016 da profausto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..