oldx Inviato 18 Ottobre, 2016 #1 Inviato 18 Ottobre, 2016 (modificato) Come da titolo non essendo esperto in questa tipologia chiedo pareri su autenticità. ..ho molti dubbi Guardalo su eBay http://www.ebay.co.uk/itm/152276597377 Modificato 18 Ottobre, 2016 da oldx Cita
giulira Inviato 19 Ottobre, 2016 #2 Inviato 19 Ottobre, 2016 (modificato) Brutta e' brutta, non conosco abbastanza la monetazione per pronunciarmi, io non la comprerei mai....comunque dopo questo post e' diventata una delle monete piu' osservate dagli italiani sul noto sito. Modificato 19 Ottobre, 2016 da giulira 1 Cita Awards
oldx Inviato 19 Ottobre, 2016 Autore #4 Inviato 19 Ottobre, 2016 (modificato) Grazie mille x le vostre risposte ....Non conosco anch'io questo tipo di monetazione..collezziono sesterzi e talleri ma vorrei avvicinarmi in questa tipologia ...ho visto che è veramente strana già con colpo d'occhio ? volevo mettere solo le foto ma non me le fa caricare Modificato 19 Ottobre, 2016 da oldx Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..